Realizza e personalizza i tuoi prodotti con le Lavorazioni laser

Condizioni di vendita Kolar.it
kolar

Condizioni di vendita Kolar.it

kolar Il presente documento (Condizioni Generali di Vendita) definisce le condizioni applicabili alle vendite concluse da una parte dall’acquirente dei Prodotti che riveste lo status di consumatore (intendendosi per tali le persone soltanto fisiche che effettuano l’acquisto ed agiscono per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta), chiamato "Cliente" e dall'altra parte la società Kolar s.r.l. che vende tramite il proprio sito www.kolar.it i Prodotti, chiamata "Kolar s.r.l.". Kolar s.r.l. è una società iscritta al Registro Imprese di Arezzo, REA AR98367, con sede legale in: Via F.lli Lumiere 88/G - 52100 Arezzo e P.IVA 01330210517

Le presenti Condizioni di vendita disciplinano esclusivamente il rapporto fra Kolar s.r.l. ed i Clienti aventi residenza o domicilio in Italia, per l’acquisto dei Prodotti sul Sito con consegna da eseguirsi all’interno del territorio italiano. I Clienti non aventi residenza o domicilio in Italia dovranno pertanto rivolgersi, tramite il sito generale www.kolar.it. L'offerta e la vendita sul sito web www.kolar.it integrano un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 50 ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), nonchè dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (c.d. Legge sul Commercio Elettronico). L'acquisto dei Prodotti è destinato ai consumatori.

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni di vendita che Kolar s.r.l. mette a sua disposizione anche al fine di consentirgli la riproduzione e la memorizzazione delle ricordate Condizioni in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 12, co. 3° del D. Lgs. n. 70/2003.
Il contratto tra Kolar s.r.l. e il Cliente è regolato dalla legge italiana.
In caso di controversia tra Kolar s.r.l. e il Cliente, sarà competente il Giudice del luogo di residenza o domicilio del Cliente.

Prezzo

I Prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di tutte le tasse e/o imposte applicabili, esclusa la partecipazione alle eventuali spese di spedizione ( vedi paragrafo Spedizione e consegna). Kolar s.r.l. si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso. I prodotti saranno fatturati sulla base delle tariffe in vigore al momento della conferma dell'ordine. I prodotti rimangono proprietà di Kolar s.r.l. fino alla completa ricezione del montante dell'ordine da parte di Kolar s.r.l.. Il prezzo deve essere pagato in totalità in una sola volta.

Ordine

Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà procedere alla registrazione, inserendo le proprie generalità e seguendo le istruzioni previste dal programma di registrazione, quindi inserire il/i Prodotto/i selezionato/i nel Carrello, selezionare la tipologia di spedizione (consegna gratuita se previsto) ed il metodo di pagamento prescelto e, infine, confermare l’acquisto. Terminate tali operazioni, il Cliente visualizzerà una schermata contenente il riepilogo dell’ordine di acquisto con tutte le indicazioni delle presenti Condizioni di Vendita (di seguito “Conferma d’Ordine”).

Qualora il Cliente abbia necessità, successivamente alla Conferma d’Ordine, ma prima della spedizione della merce, di modificare i dati di spedizione/fatturazione ovvero di modificare alcuni dati in esso contenuti dovrà contattare il servizio clienti al numero +39 0575 984727 dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì o inviare una mail a info@kolar.it

I pagamenti tramite bonifico dovranno essere inviati a IT 83 O 06160 71600 000007493C00 intestato a Kolar s.r.l. CASSA DI RISPARMIO DI FIRENZE AG. DI SAN GIOVANNI VALDARNO

In caso di pagamento tramite bonifico bancario l'ordine verrà preparato e spedito esclusivamente alla ricezione del pagamento. I tempi di consegna sono calcolati a partire dal momento della spedizione dell'ordine.

Il pagamento tramite Contrassegno comporta costo aggiuntivo di €2.50 ed è consentito per ordini di un montante massimo di 1000€. Kolar s.r.l. si riserva il diritto di impedire il pagamento tramite Contrassegno ai Clienti con i quali si sia verificata in precedenza una controversia relativa al pagamento. Il Cliente dovrà selezionare "Contrassegno" tra le modalità di pagamento proposte sul sito www.kolar.it e concludere l'ordine. Kolar s.r.l. invierà al Cliente un'e-mail di conferma al momento della conclusione dell'ordine. Al fine di assicurare un livello di sicurezza massima Kolar s.r.l. si irserva il diritto di contattare telefonicamente il Cliente al fine di validare l'ordine con lui. In seguito a questa validazione l'ordine verrà preparato e spedito nel più breve tempo possibile. Il pagamento avverrà al momento della consegna dell'ordine da parte del corriere. Il pagamento avverrà ESCLUSIVAMENTE in CONTANTI. (assegni, voucher e qualsiasi altro mezzo di pagamento non saranno accettati). Il Cliente si impegna a consegnare la corriere la somma esatta corrispondente al suo ordine, il corriere non è autorizzato a dare il resto.

Validare il pagamento.

Una volta il pagamento validato, i dati relativi alla consegna (indirizzo e metodo di consegna)e alla fatturazione.

Cambio, reso e rimborso

Termine di restituzione

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Il termine previsto dalla legge italiana è di 14 giorni, Kolar s.r.l. aumenta questo termine fino a 100 giorni dalla ricezione del Prodotto ed offre le spese di restituzione. La restituzione avverà esclusivamente tramite corriere Arezzo Sped srl.

Condizioni per il cambio e la restituzione

I prodotti devono essere nuovi, in normale stato di conservazione, non devono essere stati portati ma solamente provati. Si prega di restituirci i prodotti nel loro imballaggio originale, inseriti a loro volta in uno scatolone da imballaggio.

In caso di necessità il Cliente può contattare il Servizio Clienti via e-mail all'indirizzo info@kolar.it.

Proprietà intellettuale

Tutti i testi, commenti, opere, illustrazioni e immagini riprodotti sul sito di Kolar s.r.l. sono riservati nell'ambito del diritto d'autore e a titolo della propriotà intellettuale in tutto il mondo. A questo titolo e in conformità con le disposizioni del codice della proprietà intellettuale, ne è autorizzato solo l'uso in un ambito privato. Ogni riproduzione totale o parziale del sito di kolar.it è severamente vietata salvo autorizzazione preventiva.

Responsabilità

La società Kolar s.r.l..com ha, per tutte le tappe dell'accesso al sito, del processo dell'ordine, della consegna, del servizio clienti o dei servizi post-vendita, soltanto un obbligo di mezzi. Kolar s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile per tutti gli inconvenienti o danni derivanti dall'uso della rete Internet, ad esempio problemi di servizio, virus informatici oppure invasioni esterne.

kolar.it non potrà essere considerato responsable del cattivo utilizzo e/o dell’uso intensivo che i clienti potranno fare del’articolo. Allo stesso modo, kolar.it non potrà essere considerato responsabile del reso, effettuato dal Cliente, di un prodotto concorrente e/o non venduto sul Sito. È responsabilità del cliente di rinviare l’articolo corretto. Di conseguenza, kolar.it non rimborserà gli articoli resi per errore a Kolar s.r.l..

Garanzia

I Prodotti acquistati sul Sito sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui agli artt. 128 e ss. D.Lgs. 206/05 sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo. Tale garanzia si applicherà ai Prodotti che presentino difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. In caso di presenza di difetti, il Cliente dovrà compilare il modulo di reso accedendo al proprio Conto Cliente e recandosi alla sezione "Fare un cambio o un reso". Il Cliente dovrà poi provvedere a: Richiedere, tramite la procedura di reso sul sito, il ritiro gratuito, presso la propria abitazione o luogo di lavoro, del Prodotto in relazione al quale si è esercitato il recesso, accuratamente imballato nella confezione originale unitamente al modulo di reso debitamente compilato, all'interno della procedura di reso. Il Prodotto in sostituzione verrà spedito da Kolar s.r.l. solo dopo la ricezione del Prodotto difettoso e dei documenti sopra richiesti correttamente compilati.

Nel caso in cui lo stesso Prodotto non sia più disponibile, Kolar s.r.l. procederà, al rimborso del prezzo pagato dal Cliente e delle Spese di Spedizione dallo stesso eventualmente sostenute, entro i 15 giorni lavorativi successivi alla ricezione del suddetto Prodotto difettoso, direttamente sul conto utilizzato per il pagamento dell'ordine.


Informazioni
Contatto